Samsung Evento Speciale 2026: Le 5 Ipotesi Più Frequenti sulla Galaxy S26 Ultra e Accessori

Samsung confermerà la presentazione del Galaxy S26 Ultra in febbraio, prima del MWC. Si parla anche di nuovi auricolari e forse persino occhiali intelligenti.

Ecco le cinque novità più attese:

1. Il Galaxy S26 Ultra avrà un sensore principale da 200MP con f/1.4 per foto migliori in condizioni di scarsa illuminazione. Potrebbe avere lati meno aguzzi e una spina fotografica rialzata.

2. La versione base, ora chiamata Galaxy S26 Pro, avrà un display da 6.3″ e una batteria da 4300mAh, rispettivamente 15% più grande e 7.5% più potente della precedente serie S25.

3. Si parla di un nuovo “Edge”, molto sottile (solo 5.5mm di spessore) con una batteria da 4200mAh, che potrebbe sostituire la variante Plus attuale.

4. Tutte e tre le versioni saranno alimentate da diversi processori in base al mercato: Snapdragon 8 Elite Gen 5 negli USA e Cina, Exynos 2600 altrove.

5. Samsung potrebbe presentare anche il sistema operativo One UI 8.5 con nuove funzionalità come un tema scuro ampliato e l’applicazione di widget sulla schermata di blocco.
Alcuni dicono che ci siano in arrivo anche gli auricolari Galaxy Buds 4, ma non si sa ancora molto di più su questi o sugli eventuali occhiali intelligenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *