I migliori servizi VPN per iPad: Testati dagli esperti

Le migliori reti virtuali private (VPN) per iPad: testate dagli esperti

Gli esperti di ZDNET hanno testato le migliori reti virtuali private disponibili per i tablet Apple iPad, offrendo velocità rapide, connessioni stabili e applicazioni facili da usare.

NordVPN si imposta come la nostra scelta migliore per la VPN per iPad in questo momento. Durante i nostri test regolari, NordVPN è risultata una delle migliori prestazioni, con un’eccezionale minima perdita di velocità. La compagnia offre server in oltre 110 siti web, offrendo agli utenti numerose opzioni nazionali.

Nel nostro test di febbraio 2026 della VPN, NordVPN aveva una velocità di download di 704.11 Mbps e una velocità di upload di 101.14 Mbps, confrontata con la velocità iniziale di download di 776.47 Mbps e una velocità iniziale di upload di 108.11 Mbps.

Siamo stati colpiti dalla connettività e dall’efficienza complessiva di NordVPN durante i nostri anni di test. Molti clienti lodano il servizio al cliente di NordVPN e apprezzano le sue prestazioni di streaming.

NordVPN è compatibile con iPadOS 15.0 o successivo e funziona su tutti i principali sistemi operativi, tra cui Mac e Windows.

I prezzi iniziano da $3.09 al mese con un piano a due anni. Questa è la migliore offerta attualmente disponibile con tre mesi extra di accesso aggiuntivi alla durata del contratto. Se preferisci avviare su un piano annuale, le sottoscrizioni iniziano da $4.99 al mese.

I piani premium includono funzionalità come un blocco malware, un gestore password e 1TB di archiviazione cloud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *